Itinerario

Dall’Italia a Singapore in 13 mesi ca. per poi caricare la moto su un aereo a Kuala Lumpur in direzione Australia. Sono poi rimasto dal 2019 al 2022 in Australia e a Gennaio 2023 il secondo itinerario comincerà… Sud America!

L’itinerario che vedete è una bozza dei primi 12 mesi di viaggio. Non seguirò questo itinerario quasi sicuramente, ma sarà una buona base sulla quale basare gli spostamenti settimana dopo settimana.

3 pensieri riguardo “Itinerario

  1. Ciao Carlo! Innanzitutto sei un grande e ti ammiro molto ! Ma non è proprio possibile attraversare myanmar e Tailandia in moto ? Ho sentito di nuove leggi riguardanti concessioni dell’attraversamento su ruote di questi paesi…tu che informazioni hai ?

    Piace a 1 persona

    1. ciao Ermanno. se le leggi sono cambiate da 3 mesi a questa parte non saprei ma quando stavo preparando i visti la questione era che se non presenti in ambasciata un programma di viaggio organizzato da un’agenzia di mototur in myanmar, thailandia cambodia, vietnam ecc non é possibile nemmeno iniziare le procedure per il visto(le agenzia ti rilasciano un codice che poi devi consegnare in ambasciata). é possibile comunque smezzare il prezzo del tour se si trova altri 5 6 motocilisti ma rimane comunque molto oneroso (circa 1000 euto per 2 settimane per il myanmar, esclusa benzina e alcuni pasti). io ho optato per una spedizione moto dall india o dal nepal verso l indonesia e di farmi il sud est asiatico con mezzi alternativi quali autobus o moto a noleggio, molto piu economico. spero di esserti stato d aiuto. lamps e buona strada!

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...