Guglatech Fuel Filter

➡️🌍Perché uso un filtro Guglatech durante il Taste The World – Giro del Mondo in Moto?
Beh molto semplice, perché la benzina é la cosa più importante per la tua moto e la continuazione del tuo viaggio in sella ad essa… Senza di essa potresti anche avere un super gs1200 ma sarebbe inutilizzabile…

cof
👍Il filtro #guglatech mi ha già salvato da diverse problematiche con la qualità della benzina, che spesso presenta sabbia, acqua e anche insetti al suo interno che alla lunga sarebbero andati a ostruire la pompa benzina causandomi non pochi problemi. 

Nessuno vuole rimanere fermo nel deserto con una pompa benzina non funzionante, e dover smontare il serbatoio nel bel mezzo del nulla solo perchè non ha portato attenzione alla qualità del carburante…

DSC04457 biglietto visita

E’ un sistema piuttosto semplice ma efficace, composto dal una calza di tessuto filtrante ricoperta da una membrana di plastica che protegge il tessuto dalle possibili lacerazioni causate dal contatto con la pompa benzina…non vi resta che provarlo e valutare dopo qualche settimana se la benzina di cui tanto vi fidate è davvero pulita e “sana” per la vostra moto!


È un modo intelligente di evitare un problema e
per una volta possiamo utilizzare la frase”perché rischiare? “.. Anche se noi motoviaggiatori viviamo di” perché non rischiare?? “…
#tastetheworld18 #tastetheworld #girodelmondo
Www.tastetheworld.blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...